Elenco blog personale

martedì 10 settembre 2024

CORSI 2024 - 2025

POLO FORMATIVO PNRR

Liceo scientifico statale Marconi di Foggia

InnovatIVI - insegnare e valutare innovando

ATT-945

ottobre - dicembre 2024

26 ore


POLO FORMATIVO PNRR

IIS F. Giordani di Caserta

FLG#44-E3 - Integrare tecnologie e metodi innovativi nel Curricolo

ID: 294556

novembre 2024

20 ore


POLO FORMATIVO PNRR

IC Giardini di Giardini Naxos

Didattica con il digitale e approcci innovativi per la scuola dell'infanzia

ATT-945  

1302-ATT-945-E-2

settembre - novembre 2024

30 ore


POLO FORMATIVO PNRR

ITE "Alfonso Gallo"

L'Intelligenza Artificiale per la costruzione e la valutazione di un percorso di apprendimento

ID: 280636

settembre-ottobre 2024

20 ore


POLO FORMATIVO PNRR

ITE "Alfonso Gallo"

Guidare l'apprendimento con le Thinking Routines

ID: 280634

settembre-ottobre 2024

20 ore


POLO FORMATIVO PNRR

ITE "Alfonso Gallo"

Strategie e strumenti per la Didattica Digitale Integrata

ID: 280635

settembre-ottobre 2024

20 ore



POLO FORMATIVO PNRR

Liceo Volterra di Fabriano

Classe inclusiva_2 #80

ID 158684

settembre  2024

20 ore

PNRR - IMPARA DIGITALE

Liceo Scientifico Statale "G. Berto" - Vibo Valentia

Elaborare un curricolo digitale in relazione al DigComp2.2 e al DiCompEdu

Transizione digitale nella didattica e nell'organizzazione

M4C1I2.1-2023-1222-P-36069

6 ore

settembre 2024


POLO FORMATIVO PNRR

I.I.S. LICEO CITTA' DI PIERO di Sansepolcro

Educazione digitale nel contesto umanistico: sviluppo delle competenze digitali e applicazione pratica nella classe 4.0

ID: 257472

agosto - settembre 2024

25 ore


POLO FORMATIVO PNRR 

ITI Lucarelli Benevento

Integrazione delle tecnologie digitali nella didattica delle discipline umanistiche: strategie e metodi efficaci

ID: 259611

agosto - settembre 2024

25 ore


POLO FORMATIVO PNRR 

ITI Lucarelli Benevento

AI@School: Un viaggio formativo per integrare l'intelligenza artificiale nella didattica

ID: 259610

agosto - settembre 2024

25 ore



Nessun commento:

Posta un commento